facebook icontwitter iconyoutube iconlinkedin icongoogle plus iconrss iconissuu iconvimeo iconpintrest icon

Servizi - Communication

Parole e immagini creano storie, metafore, sogni e simboli.
Tutto è tenuto insieme dalle storie.

 
ChiNonComunicazioneScompare

“La passione e l’emozione sono il cuore di tutte le storie di successo.”
“La costruzione di un brand, le decisioni strategiche, le relazioni sono azioni emotive. Se non si capirà questo nessun brand entrerà mai in relazione con i consumatori.”
“Parole e immagini creano storie. Tutto è tenuto insieme dalle storie. La loro capacità di creare emozioni e ispirare le persone, le mette al centro del business.”
“La gente ama ciò che è nuovo, diverso, eccitante, stimolante. Le fragranze intense attraggono e lo stesso fanno i sapori buoni, le cose belle, la buona musica e gli ambienti stimolanti. La sfida è: rendere intensamente desiderabili prodotti di uso quotidiano.”
“Creare un Lovemark significa trasformare l’insostituibile in irresistibile. Questo è l’unico modo in cui si può avere successo nella attraction economy, dove tutte le aziende devono creare esperienze emotivamente forti, che trasformino i sogni dei consumatori in realtà.”
“I Lovemarks sono brand, eventi ed esperienze di cui le persone si innamorano. Non solo li ammirano e se li godono, ma li amano. Solo i Lovemarks spiegano perché alcuni brand producono legami emotivi durevoli.”
  • Non si può non comunicare!
  • Comunicare significa costruire, cambiare e consolidare atteggiamenti;
  • L’uomo è un “animale sociale” ed è portato spontaneamente a stabilire relazioni con gli altri;