Publishing

Publishing-sogno

L’economia oggi vive una particolare forma di governo, la “repubblica del consumatore”. Grazie alla tecnologia e all’informazione il potere è nelle mani di colui che decide quando, dove e come acquistare un prodotto. Sostenendo efficacemente la reputazione dell’organizzazione che comunica si contribuisce alla creazione di una specifica identità di marca che deve rappresentare un mondo migliore della realtà in cui viviamo.

Trasformare il consumatore da razionale a ispirazionale.

Utilizzando le sinergie delle Pubblicazioni, dei Media, della Corporate Communication, dell’ufficio Stampa, della Consulenza Strategica per lo Sviluppo, pianificati e gestiti sulle specifiche esigenze del Cliente, è possibile dare al consumatore un tool «umano» di valutazione del brand, meno strumentale della pubblicità e più efficace perché si instauri un rapporto emozionale che prescinda dalla natura del prodotto/servizio, che sfrutti i canali sensoriali ed emotivi, che nasca dall’ispirazione e dalla volontà di realizzare un sogno.

  • Il compito del business è rendere il mondo un luogo migliore.
  • Tutti i brand creati su basi razionali sono destinati alla sconfitta.
  • Le persone sono all’80% esseri emotivi. Spesso dimentichiamo questo aspetto.

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