Marketing

marketingLogosAmoreTecnologia3

“E’ possibile essere un’impresa imperniata sui valori umani e nel contempo profittevole?”
“Esiste da oggi un nuovo paradigma di marketing in grado di superare i limiti concettuali del vecchio sistema basato su persuasione, conquista e manipolazione del consumatore.”
“Le imprese devono rivolgersi al consumatore in un’ottica olistica, nella loro qualità di esseri umani, e l’idea di marca o di prodotto non deve essere posizionata in modo significativo e univoco solo nella mente dei clienti obiettivo, ma anche e soprattutto deve rivolgersi al loro cuore, alla loro emotività.”
“Il marketing si trova di fronte al cambiamento più radicale della sua storia, una trasformazione né facile né breve, come tutte le rivoluzioni culturali che si sono succedute nel mondo. I modelli organizzativi delle imprese sin qui applicati dovranno essere rivisti da cima a fondo, al fine di renderli idonei ad operare nella nuova realtà.”
“Solo con mistero, sensualità e intimità le aziende sapranno creare esperienze emotive irresistibili che le differenzieranno sul mercato e saranno in grado di attrarre l’amore dei consumatori. Per sempre.”
“La passione e l’emozione sono il cuore di tutte le storie di successo.”
  • Un utente fedele e “innamorato” di un marchio lo sceglie per tutta la vita.
  • Intrigare e Emozionare sono sempre i verbi principali di una comunicazione efficace.
  • Il love marketing è la nuova imprescindibile frontiera del marketing del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *